Presenta la proposta: c’è tempo fino al 27 dicembre!

E’ stato prorogato a mercoledì 27 dicembre il termine per presentare e sostenere le proposte di Come Ti Vorrei, il bilancio partecipativo di Trezzano sul Naviglio. In questo modo tutti i cittadini, i gruppi e le associazioni hanno più tempo per proporre un’idea per migliorare la città a beneficio di tutta la comunità. Farlo è davvero semplice, basta compilare la scheda indicando i propri dati, l’area di intervento e descrivere brevemente la propria idea, specificando finalità, beneficiari e costi indicativi di realizzazione.

Le festività natalizie, i pranzi aziendali, i cenoni di famiglia posso rappresentare un’opportunità per incontrarsi e confrontarsi, far emergere bisogni della città e lanciare proposte e soluzioni a beneficio di tutti. A disposizione 100.000 euro del bilancio comunale per realizzare opere e interventi decisi direttamente dai cittadini, quali: interventi di sistemazione e riqualificazione di piccole aree, il finanziamento di progetti d’interesse collettivo o l’acquisto di beni di interesse pubblico da destinare a gruppi organizzati, scuole, associazioni culturali, sportive e no profit, riferite a tre ambiti di intervento:

– Giovani, Cultura, Sport, Educazione

– Socialità, Volontariato

– Lavori pubblici, Mobilità, Viabilità, Verde

Fino al 27 dicembre sarà inoltre possibile sostenere una proposta presentata da altri cittadini. Per farlo basterà compilare la scheda.

Tutte le schede delle proposte dovranno essere riconsegnate per email, a:

cometivorrei@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it o personalmente presso uno dei seguenti luoghi pubblici della città:

  • Comune, sede di via IV Novembre
  • Comune, sede di via Boito
  • Biblioteca comunale, via Manzoni, 10
  • Biblioteca comunale, Piazza Madre Teresa di Calcutta, 5
  • Polo Ulisse – Centro Minori, Famiglie e Territorio, viale Cavour, 22
  • Oratorio Sant’Ambrogio c/o bar del centro parrocchiale, via rimembranze, 1
  • Oratorio Parrocchia San Lorenzo, c/o segreteria parrocchiale, via Mazzini, 7

Torna in alto