E’ il momento di votare!

Siamo ormai vicinissimi alla fase conclusiva di Come Ti Vorrei. Tre giorni ci separano al voto del bilancio partecipativo di Trezzano che decreterà quali progetti saranno realizzati, grazie al finanziamento di 100000 euro messi a disposizione dall’Amministrazione comunale. Sabato 24 e domenica 25 febbraio, dalle 9 alle 19, i cittadini potranno votare e scegliere tra le 15 proposte finaliste, recandosi nei quattro seggi allestiti in città: le due sedi comunali di via Boito e via IV Novembre, la sede del Quartiere TRI, in largo Concordia e la sede al Parco Virgilio, in via Virgilio. 

Votare è semplice, è sufficiente recarsi personalmente in uno dei seggi, presentare un documento in corso di validità e la tessera sanitaria. All’elettore sarà consegnata la scheda con le 15 proposte finaliste, suddivise per area tematica: Area Giovani, Cultura, Sport, EducazioneArea Socialità, Volontariato e Area Lavori pubblici, Viabilità, Mobilità, Verde.  Ogni proposta è contraddistinta da un numero progressivo dal titolo e dal nome del proponente. Per esprimere la propria preferenza basterà tracciare una x sul numero della proposta o sul titolo e nome del proponente.

Si possono votare fino a tre proposte, una per ciascuna area tematica. Le proposte che raccoglieranno più preferenze, in ciascuna delle tre aree, saranno finanziate con il budget a disposizione, ripartito in egual misura, fino ad esaurimento dei fondi stanziati per il progetto. 

Consulta l’elenco delle 15 proposte finaliste: https://cometivorrei.it/proposte/

Torna in alto